lunedì 28 febbraio 2011


Premio Liebster Blog



http://serenailbianconiglio.blogspot.com/ è contenta di aver vinto il premio Liebster blog, grazie alla segnalazione di http://fattidicarte.blogspot.com/p/premio.html
Il Premio Liebster Blog, che Federica ha consegnato a "http://serenailbianconiglio.blogspot.com/" riporta la seguente motivazione:
Serenailbianconiglio: Serena e il suo mondo animato da delizioni animaletti finemente disegnati, tutti da appendere, da indossare, da adottare!

Lo scopo di questo premio è quello di far conoscere il proprio Blog e quello di altri creativi, attraverso un passaggio del testimone! http://serenailbianconiglio.blogspot.com/ non rompe la catena e segnala altri blog di persone altrettanto creative, inoltre vi invita a visitare il blog della persona che mi ha consegnato questo premio: http://fattidicarte.blogspot.com/p/premio.html
Ecco i Blog a cui consegno il testimone:
http://enricatrevisan.blogspot.com/ : Enrica, una giovane e graziosa ragazza che riesce con le sue astute manine a rendere qualsiasi oggetto delicato e prezioso!

http://gliacari.blogspot.com/ : Buffi e baffuti, alti e magri, pelosi e pelati, ecco gli animali che Anna, persona dolce e creativa, scolpisce, disegna, candeggia!

http://laboratoriodartedisilviabruzzi.blogspot.com/ : Silvia e suo mondo creativo, dove organizza, disfa, cancella, crea, schizza, drappeggia!

Nessun commento: